Lettori fissi


venerdì 31 agosto 2012

Scatolina rossa 2...

Un'altra scatolina delle stesso tipo,
ma con forma differente è stata
trasformata in un comodo astuccio
da tavolo...



incollando con la colla a caldo un fiore di cotone e
un piccolo maggiolino di legno.
Il fiore l'ho confezionato con questo telaietto, originale
dei primi del '900, che ho trovato nel cassettino della
Singer della mia nonna...


...quando l'ho trovato, devo ammettere, che non sapevo cos'era e come si usava, ma poi cercando in internet ;-)
son riuscita a scoprirlo.
Semplice da usare e divertente, sembra un gioco.

Buon fine settimana.

A presto...
Camilla/Fulgenzia


1 commento:

  1. Molto carine le tue scatoline riciclose.
    Anche io amo trasformare gli oggetti, spesso anche più volte.

    L'arnese per fare i fiorellini è talmente bello e particolare da poter essere lasciato a vista!
    Ciao , a presto!

    RispondiElimina